Milan-Udinese, Udogie: “Gol di mano ed esultanza? Guardalinee indeciso, mi è andata bene…”

Ho aspettato a esultare perché ho visto il guardalinee indeciso, quindi non ero convinto. Mi è andata bene”. Ha, di fatto, ammesso il tocco “malandrino”, probabilmente col braccio, Destiny Udogie, ai microfoni di Dazn. Un episodio che ha deciso Milan-Udinese, termianata sul punteggio di 1-1

Milan, Ibra si allena sul campo

Guarda il video

Milan, Ibra si allena sul campo

Milan, senti Udogie: “Non sapevo se esultare, mi è andata bene”

Senza specificare con quale parte del corpo abbia spinto il pallone in fondo al sacco a porta vuota su pressione di Alessio Romagnoli, il difensore della nazionale italiana Under 21 ha fatto intendere come fosse egli stesso dubbioso al momento di gioire per l’1-1.

Detto questo, Udogie ha contestualmente espresso tutta la sua gioiaper il primo gol tra i professionisti. Sono contentissimo di aver aiutato la squadra, proprio a San Siro”.

L’allenatore dell’Udinese Cioffi: “Sembra autorete di Romagnoli”

Sull’intervento che ha deciso il match, è intervenuto anche il tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi: A me sembra sia Romagnoli a toccare per ultimo il pallone. In ogni caso, abbiamo pagato tante volte dazio con le decisioni arbitrali, ci sta che, per una volta, vada bene a noi”.

Leao non basta al Milan: Udogie firma il pari per l'Udinese

Guarda la gallery

Leao non basta al Milan: Udogie firma il pari per l’Udinese

Precedente Udinese, Cioffi: "Questa squadra non molla mai. Udogie? Il gol non è di mano" Successivo Manchester Utd-Watford, l’1 al 45’ non c’è

Lascia un commento