Milan-Udinese: si va verso il tutto esaurito

Si va verso uno scoppiettante inizio di campionato di Serie A. In 70 mila sono infatti pronti ad accogliere il Milan sabato a San Siro per la partita contro l’Udinese: gli aficionados rossoneri vogliono tributare il caloroso bentornato ai campioni d’Italia guidati dall’allenatore Stefano Pioli. Avremo il primo sold oud della stagione secondo le previsioni.

Milan-Udinese: 30 mila biglietti venduti

Già le ultime partite dell’anno scorso avevano mostrato San Siro pieno, che aveva guidato il Milan verso le vittorie decisive ai fini della conquista dello scudetto numero 19. La tendenza non muta in questo inizio di stagione 2022-2023: ai 40 mila abbonati, si aggiungono i 30 mila biglietti venduti al botteghino per la gioia del cassiere rossonero.

Milan su Lokonga, Saelemaekers gli ha già insegnato l’italiano VIDEO

Guarda il video

Milan su Lokonga, Saelemaekers gli ha già insegnato l’italiano VIDEO

Non solo: sono andati esauriti anche i biglietti ‘Club 1899’, l’esperienza Premium Vip in area hospitality per i tifosi. Il grande abbraccio del pubblico, insomma, per Calabria e compagni, chiamati a partire subito forte per accontentare proprio i fan, entusiasti anche del precampionato del Diavolo. E desiderosi di vedere in campo l’ultimo acquisto, Charles De Ketelaere. L’Udinese di Sottil naturalmente non si presenterà come vittima sacrificale della festa, ma proverà a rovinarla ai rossoneri.

Serie A, la classifica dei tifosi: ecco quanti ne hanno i club italiani

Guarda la gallery

Serie A, la classifica dei tifosi: ecco quanti ne hanno i club italiani

Precedente Provedel: "Lazio, l'occasione della vita. L'apprezzamento di Sarri è un orgoglio" Successivo Lucumí, il Bologna prova a chiudere