Milan-Totttenham, probabili formazioni

MILANO -Per gli ottavi di finale con il Tottenham di stasera, Pioli non vuole azzardare Bennacer, che ieri ha saltato la rifinitura, ma recupera Tomori, arruolabile dopo alcune partite saltate per infortunio all’anca. Dovrebbe riprendere il posto al centro della difesa accanto a Kjaer e Kalulu. A centrocampo, Krunic prende il posto lasciato vuoto da Bennacer, in coppia con Tonali con Calabria e Theo Hernandez esterni a centrocampo. Diaz è in vantaggio per una maglia da titolare sulla trequarti, alle spalle di Giroud e Leao.

Probabili formazioni Milan-Tottenham

MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernández; Brahim Diaz; Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Ballo-Touré, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Pobega, Calabria, Rebic, Origi, Messias, De Ketelaere. Indisponibili: Bennacer, Maignan. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ballo-Touré, Krunic, Tomori.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Skipp, Pape Matar, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Conte. A disposizione: Austin, Whiteman, Sanchez, Emerson Royal, Tanganga, Davies, Danjuma, Devine, Craig, Mundle, Richarlison, Lucas Moura. Indisponibili: Bentancur, Bissouma, Lloris, Sessegnon. Squalificati: Hojbjerg. Diffidati: Lenglet, Dier.

ARBITRO: Schärer (Svizzera).

Segui la Serie A su DAZN. Attiva ora

Attiva DAZN a 20.99€ al mese per i primi 12 mesi anziché 29.99€. Offerta speciale valida fino al 14 febbraio


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Chi è Chermiti, il gemello di Leao: tra futsal, Ronaldo e... un futuro in Italia? Successivo Riparte la Champions: da stasera le sfide tra le migliori 16