Milan, tornano le righe strette? L’anticipazione sulla nuova maglia…

Maglia Milan 2020-21Maglia Milan 2020-21

Milan, le anticipazioni sulle nuove maglie 2021-22

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Nemmeno il tempo di godersi la maglia della stagione appena iniziata, che è già tempo di andare alla ricerca delle prime anticipazioni per quel che riguarda la divisa che il Milan vestirà la prossima stagione. Il sito FootyHeadlines.com, che solitamente ci prende sempre, ha rivelato quella che potrà essere la scelta di PUMA per l’annata 2021-22.

Dopo le prime anticipazioni in merito alla prima maglia, che potrebbe rifarsi ad Expo 2015, ecco quelle inerenti anche alla seconda e alla terza maglia. Per quanto riguarda la divisa away, solitamente si punta sul bianco, ma in questo caso la tonalità sembra essere parzialmente differente e combinata con il rosso.

AC Milan seconda maglia 2021-22
AC Milan seconda maglia 2021-22 (FootyHeadlines)

Per quanto concerne la terza maglia, invece, potrebbe rifarsi alle divise di allenamento ed essere completamente rosso, sebbene di una tonalità differente rispetto alla prima maglia.

Ac Milan terza maglia 2021-22
Ac Milan terza maglia 2021-22 (FootyHeadlines)

CALHANOGLU ALLO UNITED? ECCO LE ULTIME>>>

<!–

–> <!–

–>

Precedente Bundesliga, Stoccarda bloccato 1-1 in casa dello Schalke Successivo Striscia la Notizia, Tapiro d'oro ad Andrea Pirlo/ "Non ho paura di non mangiare il panettone"

Lascia un commento