Milan-Torino 1-0, la moviola: Ayroldi è ok

Milan-Torino 1-0, Ayroldi: voto 6

Come unico precedente col Torino quest’anno, l’arbitro Ayroldi aveva proprio una partita a San Siro (contro l’Inter all’andata).  

Proteste

Protesta due volte Sanabria: restano i dubbi quando la sua battuta mancina finisce a fondo campo apparentemente senza una deviazione (c’è Tatarusanu sulla traiettoria) e l’angolo non viene concesso; ingiustificato il reclamo sul contatto dell’attaccante in area rossonera, con Kjaer e Tatarusanu. Non è da giallo la sbracciata – involontaria di Theo Hernandez che colpisce al volto Singo. Rischia il giallo Tonali su Miranchuk all’inizio, lo prende invece Kjaer che ferma Singo: l’errore in questo caso, da parte di Ayroldi, è quello di non vedere un fallo precedente di Adopo su Leao al limite dell’area torinista.  

Le nazioni più prolifiche in Serie A: la speciale classifica. Quante sorprese!

Guarda la gallery

Le nazioni più prolifiche in Serie A: la speciale classifica. Quante sorprese!

Ammonizioni

Corretta l’ammonizione per Gineitis, che entra a piedi uniti su Saelemaekers: il giocatore del Torino va anche sul pallone, ma è giusto punire la pericolosità dell’intervento. Buongiorno su Brahim Diaz, bloccato in ripartenza nel secondo tempo: l’ammonizione ci sta tutta. Schuurs dritto su Krunic: altro giallo, così come per Radonjic che ferma De Ketelaere con le cattive. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Milan-Torino 1-0, le pagelle dei rossoneri di Pioli Successivo Ancelotti ct: ora il Brasile ci crede davvero