Milan, Tonali: “Proveremo a cambiare la stagione”. E sulla Curva rossonera…

MILANOSandro Tonali è intervenuto in conferenza stampa per presentare il delicato match di domani sera contro l’Inter valido per il ritorno della semifinale di Champions League. Il centrocampista rossonero ha dichiarato: C’è tanta emozione, ma abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. È una partita sola. Bisogna concentrarsi al mille per mille e dare tutto. È una occasione, ribaltare l’andata e dare una spinta a tutti quanti. Con i compagni ci parliamo spesso, ma per scendere in campo domani non c’è bisogno di parlare con nessuno. Chiunque indossi la maglia del Milan domani sa benissimo l’importanza e cosa bisogna dare per poter essere orgogliosi e poter dire che abbiamo dato tutto. Non c’è bisogno di dire cosa bisogna fare domani, lo sappiamo benissimo tutti“.

Tonali sul confronto con la Curva

Tonali è intervenuto anche sul discorso legato al confronto con la Curva rossonera arrivato dopo la sconfitta di La Spezia: “Sensazioni positive, sia da parte nostra che della curva. Ci sono sempre vicini i tifosi, remiamo tutti dalla stessa parte e siamo tutti uniti“. E infine conclude così: “La partita di domani sicuramente qualcosa cambia. Tanti obiettivi di inizio anno non sono andati come dovevano andare, ma domani scenderemo in campo per cambiare questa stagione. A noi farà la differenza. Volevamo ripeterci e non ci siamo riusciti in campionato e non è stato semplicissimo. Domani avrà un peso importante questa partita“.

Milan-Ultras, il confronto di La Spezia al vaglio della procura Figc

Guarda il video

Milan-Ultras, il confronto di La Spezia al vaglio della procura Figc

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Calhanoglu regista più pericoloso di Brozovic per il Milan? Pioli: "No, non credo..." Successivo Il Real Aversa perde 6-0, Emanuele Filiberto accusa: “Hanno avvelenato la mia squadra”