Milan, Tomori infortunato: gli esami e i tempi di recupero

MILANO – Brutte notizie per Stefano Pioli dopo la gara contro la Lazio. I rossoneri perdono infatti il difensore centrale Fikayo Tomori per una lesione al muscolo rotatore dell’anca sinistra. Per l’inglese si tratta del terzo infortunio subito all’anca in carriera: il primo nel 2019/2020 con il Chelsea, il secondo l’anno scorso in rossonero al muscolo otturatore (uno dei muscoli facenti parte del muscolo rotatore dell’anca) e il terzo ieri, contro la Lazio.

Il comunicato del Milan

“Gli esami cui è stato sottoposto il difensore Fikayo Tomori questa mattina hanno evidenziato una lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra, lo rende noto il Milan. La situazione verrà rivalutata tra una settimana.Tomori ha lasciato il campo per infortunio ieri sera al 24′ della sfida contro la Lazio all’Olimpico. Non al meglio anche Davide Calabria ma le condizioni del giocatore rossonero non preoccupano il Milan”.


Precedente Juventus, il patto dei giocatori a cena. Con Pogba al posto d'onore Successivo Moggi e lo show all'assemblea dei soci della Juve: l'incredibile retroscena