Milan, Tomori: “Dobbiamo continuare a vincere, un orgoglio non subire gol”

Altri tre punti che avvicinano il Milan al sogno scudetto. Anche contro la Fiorentina Fikayo Tomori è stato uno dei migliori rossoneri in campo, garantendo un altro clean sheet a Maignan: “E’ un orgoglio, ma non dobbiamo fermarci“, ha detto a DAZN.

Milan da scudetto con Leao: Fiorentina ko a San Siro

Guarda la gallery

Milan da scudetto con Leao: Fiorentina ko a San Siro

Milan, Tomori: “Che bello non subire reti, non fermiamoci”

Siamo felici e sono felice, anche se un po’ stanco – ha detto l’ex difensore del Chelsea -. Siamo felici e dobbiamo continuare a vincere, mancano tre partite e non dobbiamo fermarci“. Tomori è il cardine della super difesa di Pioli, appena 8 reti subite nel 2022: “Difendiamo con tutta la squadra, ed è un orgoglio non subire tanti gol: ci aiuta a vincere e speriamo di continuare così. L’unica cosa importante sono i tre punti”. Il centrale del Diavolo ha ringraziato il calore dei tifosi accorsi a San Siro: “Quando lo stadio è pieno c’è più emozione, ci spingono. Possiamo giocare con più energia perché i tifosi ci caricano tanto”.

Entusiasmo travolgente per il Milan, San Siro aspetta il pullman

Guarda il video

Entusiasmo travolgente per il Milan, San Siro aspetta il pullman

Precedente Empoli-Torino, le pagelle: Belotti da sballo, 8. Stojanovic, mani fuori posto 3 Successivo Liga, 1-1 tra Elche e Osasuna: in gol Budimir. Il Celta frena col Granada

Lascia un commento