Milan, Tomori c’è: depositato il contratto, ci sarà con l’Atalanta?

In attesa dell’arrivo del difensore inglese a Milano, i rossoneri hanno già ratificato l’accordo in Lega

Il Milan si regala anche Fikayo Tomori. Mentre si attende la comunicazione da parte del club rossonero e l’arrivo del giocatore a Milano, sul sito della Lega appare nero su bianco quella del suo tesseramento: il contratto del difensore inglese è stato depositato in data di ieri, trasferimento a titolo temporaneo dal Chelsea.

Dettagli

—  

Blues e rossoneri hanno limato ieri gli ultimi dettagli: il difensore classe 1997 nato in Canada da genitori nigeriani, dal nome impronunciabile (Oluwafikayomi Oluwadamilola, per tutti Fikayo), dai muscoli d’acciaio e dalla duttilità che piace a Pioli (centrale ma anche terzino destro) arriva in prestito per 6 mesi con un riscatto fissato intorno ai 28 milioni. Esordì con il Chelsea nel 2016 grazie a Hiddink, poi prestiti con Brighton, Hull City e Derby County fino ai Blues veri con Lampard: nelle ultime due stagioni per lui 26 partite e 2 gol. Ora è corsa contro il tempo per poterlo avere a disposizione già con l’Atalanta.

Precedente Real Madrid, Zidane è positivo al Covid: il comunicato Successivo Bagnoli: "Ricordo l'esordio di Maradona in Verona-Napoli"