Milan, tifoso getta dell'acqua sull'auto di Maldini: la reazione è furiosa

Ambiente in fibrillazione in casa Milan. Dopo 11 anni il Diavolo è vicino a vincere il suo primo Scudetto, il diciannovesimo in totale, sempre che la squadra di Pioli domenica prossima riesca a centrare almeno un pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

L’entusiasmo che si respira nella Milano rossonera non coinvolge solo i giocatori, ma anche una bandiera come Paolo Maldini, che da quando è direttore dell’area tecnica dei rossoneri ha lavorato attivamente e proficuamente per la rinascita del suo club blasonato. Ieri l’ex capitano, prima di Milan-Atalanta, è stato protagonista fuori da San Siro di un siparietto con un tifoso, che lo ha fatto però arrabiare dopo avergli versato dell’acqua sulla sua macchina.

Maldini scatenatissimo

Nel video, subito virale sul web e sui social, si può vedere l’auto di Maldini letteralmente circondata da una folla in delirio, che intona cori in suo favore. A un certo punto uno dei tifosi svuota una bottiglia d’acqua grande sul parabrezza del veicolo, provocando la reazione innervosita dell’ex capitano, che aveva affianco il ds del Milan Frederic Massara.

Non è possibile sentire le parole, ma è probabile che Maldini, vista la faccia dall’espressione furiosa abbia rivolto al sostenitore rossonero le parole “Che cosa fai?”, visto che l’accompagna dal gesto tipicamente italiano della “mano a pigna”. L’ex difensore ha comunque evitato di proseguire la polemica ed ha continuato a guidare in direzione dello stadio, mentre i tifosi continuavano a intonare cori in suo onore.

Gianluca Vacchi deriso dall’ex pilota Brundle in mondovisione

Precedente Girmay, incidente choc/ Video, apre lo spumante ed il tappo gli colpisce l'occhio! Successivo Barcellona, shock Mbappé! Laporta rivela: "Sapete quanto chiede di stipendio?"