Milan, tifoso d’eccezione a San Siro: contro il Borussia Dortmund c’è Sinner

MILANO – Cresce l’attesa in casa Milan per l’importante sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Domani (28 novembre) i rossoneri saranno chiamati a una grande prova contro i gialloneri tedeschi ma potranno contare sul sostegno di un tifoso speciale: Jannik Sinner. reduce dal trionfo di ieri sera in Coppa Davis, il tennista azzurro sarà presente sugli spalti del Meazza per fare il tifo per la sua squadra del cuore.

Pioli: “Sinner? Gli faremo i complimenti”

Siamo felici che Sinner sia a San Siro domani sera, se potremo fargli i complimenti di persona lo saremo ancora di più“. Così l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport sulla presenza del 22enne di San Candido a San Siro. Il tecnico rossonero ha poi esaltato il gruppo degli Azzurri, neo campioni del mondo. “Complimenti ai giocatori e a Jannik prima di tutto, ma anche a Volandri perchè quando crei questa empatia riesci anche ad andare oltre i tuoi limiti. È una cosa su cui anche noi abbiamo lavorato tanto con la nostra cultura de lavoro per continuare a migliorare continuamente“, ha aggiunto Pioli

Precedente Georgina e l'ex di Cristiano Ronaldo nello stesso posto: ecco dove stavano Successivo Coppa Davis, salta l’incontro tra la nazionale e Mattarella: “Siamo in vacanza”