Milan: Thiaw è atterrato, domani le visite mediche

E’ atterrato all’aeroporto Linate Malick Thiaw, il difensore centrale tedesco proveniente dallo Schalke 04 e che diventerà un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore arriva a titolo definitivo per un costo complessivo di sei milioni di euro. Thiaw starà in hotel in attesa, domani, di svolgere le visite mediche per conto dei rossoneri.

Thiaw: Schalke, andata e ritorno in Bundesliga

Padre nigeriano e madre finlandese, Thiaw potrebbe essere a disposizione già per la trasferta di Reggio Emilia in programma martedì contro il Sassuolo. Classe 2001, è partito dalle giovanili del Fortuna Dusseldorf, per vestire poi le maglie di Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach; dal 2015 è allo Schalke, dove è naturalmente partito dalle formazioni giovanili. Il 7 marzo del 2020 ha esordito in Bundesliga.

Altro messaggio di Ibra: "Step by step"

Guarda il video

Altro messaggio di Ibra: “Step by step”

L’anno successivo è stato molto impiegato in una stagione sfortunata per lo Schalke, che è retrocesso in Zweite Liga. L’anno scorso ha disputato 31 delle 34 partite totali in campionato. Dando un contributo importante per la promozione della squadra. Nel Milan di Pioli sarà il giocatore più alto. Inizialmente veniva impiegato come centrale di sinistra, ora sa giostrare anche a destra. Ogni tanto si prende qualche licenza d’impostazione.

De Ketelaere-Leao, che asse! Volée Giroud, è festa Milan

Guarda la gallery

De Ketelaere-Leao, che asse! Volée Giroud, è festa Milan

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Spezia, c'è accordo con il Chelsea: Ampadu torna in Serie A. Prestito con opzione a 15 milioni Successivo In Olanda sicuri: "United-Antony è fatta: 100 milioni all'Ajax"