Milan-Tadic niente da fare: ufficiale il rinnovo con l’Ajax

Il Milan ci aveva pensato forte di un contratto in scadenza 30 giugno 2023 e una proposta degli agenti che lo stavano spingendo a valutare piste alternative a quella di una permanenza in Olanda.

Dusan Tadic non se l’è però sentita di rompere con l’Ajax che, invece, ha marcato stretto il talento serbo cercando in ogni modo di blindarlo e di trattenerlo alla Johan Cruijff Arena. Un pressing che ha convinto il giocatore e che oggi si è concretizzato nel rinnovo ufficiale del suo contratto con la nuova scadenza allungata di un anno fino al 30 giugno 2024.

Il ds Marc Overmars ha confermato: “Non è un segrego che Dusan giochi un ruolo fondamentale per la squadra. Sia in campo che fuori è un vero leader. Per questo è fantastico poterlo tenere all’Ajax ancora così a lungo. Dusan sta molto bene e sarà un valore aggiunto per l’Ajax nei prossimi anni”.

 

 

Precedente AUDIO Calciomercato: da Haaland a Nandez a Ronaldo, le ultimissime Successivo UFFICIALE: Tokushima Vortis, Cristian Battocchio lascia per motivi personali