Milan subito in campo: lavoro sulle finalizzazioni

Senza un attimo di respiro. A poche ore dal pareggio 1-1 a Bergamo con l’Atalanta, il Milan di Pioli si è ritrovato a Milanello per l’allenamento post-partita. Chi è partito dall’inizio contro i nerazzurri di Gasperini, si è dedicato a un lavoro defaticante in palestra. Sul campo tutti gli altri componenti della rosa, che hanno iniziato lavorando sulla forza.

Milan: domani giorno di riposo

Il vero e proprio allenamento è cominciato con una serie di lavori atletici focalizzati sulla rapidità, eseguiti grazie ad alcuni circuiti predisposti precedentemente, esercizi da eseguire con la massima intensità possibile.

Malinovskyi e Bennacer: la review di Atalanta-Milan 1-1

Guarda il video

Malinovskyi e Bennacer: la review di Atalanta-Milan 1-1

Terminata la seduta dedicata al lavoro fisico, il gruppo ha cominciato una serie di esercitazioni tecniche con l’ausilio di sagome e ostacoli bassi. A seguire, un ulteriore lavoro tecnico dedicato alle finalizzazioni. Per domani è previsto un giorno di riposo per tutti, si riprenderà mercoledì 24 agosto con un altro allenamento al mattino. Il prossimo impegno, per i rossoneri, sarà a San Siro contro il Bologna sabato 27 agosto alle 20.45. Poi turno infrasettimanale contro il Sassuolo di Dionisi. E il 3 settembre il grande appuntamento per Calabria e compagni con il derby contro l’Inter.

Atalanta, non basta Malinovskyi: Bennacer salva il Milan

Guarda la gallery

Atalanta, non basta Malinovskyi: Bennacer salva il Milan

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente “Juve, Allegri decide se puntare ancora su Depay” Successivo "Cavani verso il Valencia di Gattuso"