“Milan su Broja? Il Chelsea non accetterà offerte per gennaio”

Milan, non solo Hakim Ziyech. Secondo il London Evening Standard, il “Diavolo” mantiene aperta la linea diretta col Chelsea per un altro componente della rosa dei Blues.

Milan, non solo Ziyech: del Chelsea piace anche Broja

L’interesse del club rossonero sarebbe in questo caso rivolto all’attaccante della nazionale albanese, cresciuto in Inghilterra Armando Broja, classe 2001 nativo di Slough, a metà strada tra Londra e Oxford.

Milan, big europee interessate a Leao

Guarda il video

Milan, big europee interessate a Leao

Chelsea, la risposta al Milan su Broja

Prodotto del settore giovanile dei Blues, il club londinese lo ha dato in prestito negli anni scorsi al Vitesse (in Olanda) e al Sothampton, prima di fare rientro alla base dove, tuttavia, non sta trovando grandissimo spazio. Attaccante con grandi doti fisici (190 centimetri d’altezza per 90 chilogrammi di peso), per Broja il Chelsea – sempre secondo quanto riportato dall’Evening Standard – non sarebbe intenzionato ad accettare pfferte per la sessione di gennaio.

La formazione dei giocatori più costosi: ecco quanto vale

Guarda la gallery

La formazione dei giocatori più costosi: ecco quanto vale

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Salernitana, operazione riuscita per Mazzocchi: il comunicato del club Successivo Infortunio alla caviglia e lacrime: per Neymar torna l'incubo del Mondiale 2014