Milan, stop Mati Fernandez Out almeno due settimane

Neanche il tempo di assaggiare il campo, che già è costretto a fermarsi. Mati Fernandez, l’acquisto messo a segno dal Milan al fotofinish nell’ultimo giorno di mercato, sarà costretto a rimandare il suo esordio con la maglia rossonera a causa di un infortunio subito 10 minuti dopo essere sceso in campo nella sfida della scorsa notte tra il suo Cile e la Bolivia. “L’infortunio in Nazionale? Vediamo, devo fare gli esami” era stato il commento rilasciato in mattinata ai cronisti.
Il comunicato — A dare la conferma dello stop e l’aggiornamento sulle condizioni del giocatore ci ha pensato il sito ufficiale del club rossonero: “AC Milan comunica che Mati Fernandez si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo flessore della coscia destra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane”.

Le parole — Esordio rimandato quindi per il 30enne centrocampista: «Sono molto contento di essere al Milan e ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di arrivare in una grande squadra. Voglio e spero di dare il mio meglio e sono molto felice anche di ritrovare Montella». Buoni propositi che il cileno sarà costretto a posticipare, almeno per ora.

 Gasport 

Precedente Milan, per il ruolo di ds è sempre più Mirabelli: settimana prossima la scelta Successivo ESCLUSIVA TMW - Ds Reggiana: "Non abbiamo l'obbligo di vincere ma ci proveremo"