Milan, Sosa ancora titolare E ora la Samp lancia Praet

 José Ernesto Sosa, 31 anni. Getty

José Ernesto Sosa, 31 anni. Getty

Nemmeno il tempo di metabolizzare la tre giorni di coppe che subito arriva il campionato. La quarta giornata di Serie A ripartirà già domani sera, al Marassi, per Sampdoria-Milan. Sabato sono in programma Lazio-Pescara (alle 18) e Napoli-Bologna (alle 20.45). Domenica alle 18 c’è la super sfida Inter-Juventus, si chiuderà poi domenica sera con Fiorentina-Roma.
sampdoria-milanVenerdì ore 20-45.

Sampdoria: A meno di colpi di scena, sta per arrivare il momento del debutto da titolare per la stellina belga Praet. La squalifica di Alvarez consegna una maglia da titolare al talento under 21, che si posizionerà alle spalle della confermata coppia Muriel-Quagliarella. A sinistra Pavlovic favorito su Dodò.
Milan: Potrebbe esserci spazio per Calabria sulla sinistra: l’indisponibilità di De Sciglio (tornerà per la prossima giornata), dovrebbe lasciargli spazio sulla fascia sinistra. A destra giocherà Abate. Va verso la conferma il tridente Suso-Bacca-Niang. Spazio ancora a Sosa a centrocampo accanto a Montolivo.

lazio-pescaraSabato ore 18.

Lazio: Sarà la partita del rilancio definitivo di Keita Balde Diao: l’intenzione di Simone Inzaghi è quella di schierare titolare – per la prima volta in questa stagione – il senegalese, che giocherà in un tridente completato da Felipe Anderson e Immobile. Inzaghi ha la rosa al completo e può scegliere anche considerando il doppio impegno in quattro giorni (sabato il Pescara, martedì il Milan): si scaldano Lukaku e Milinkovic, potrebbero riposare Radu e Lulic.
Pescara: Pochi dubbi per Oddo rispetto all’undici visto domenica sera contro l’Inter. Uno di questi riguarda il ballottaggio tra Benali e Manaj: se dovesse spuntarla il libico, Caprari giocherà prima punta; viceversa, Caprari sarà arretrato accanto a Verre con Manaj prima punta.
napoli-bologna — Sabato 20.45.
Napoli: Sarri continuerà il turnover. A centrocampo Zielinski potrebbe giocare titolare, facendo riposare uno tra Hamsik e Allan. Si valuta anche Maksimovic per far riposare Albiol. Ballottaggi Insigne-Mertens, Maggio-Hysaj. Occhio a Diawara: le sue condizioni sono in netta ascesa e, se dal primo minuto o in corsa, potrebbe debuttare.
Bologna: Donadoni è alle prese con l’incognita Destro. L’attaccante continua il suo lavoro differenziato a causa di un guaio muscolare: il dolore è però quasi del tutto scomparso, e lo staff medico conta in un recupero per la sfida del San Paolo.
Seguiranno aggiornamenti sulle partite di domenica.

 Gasport 

Precedente Balotelli, profumo d'Europa Titolare contro lo Schalke Successivo ESCLUSIVA TMW - Furino: "Juve, è mancato solo il gol. Allegri non si discute"