Milan, sono ripresi gli allenamenti: nel mirino c’è il Monza degli ex

Il Milan si è allenato oggi pomeriggio in vista della partita di sabato contro il Monza degli ex Galliani e Berlusconi. Ieri i rossoneri avevano usufruito di un giorno di riposo. Purtroppo, non sono arrivate buone notizie per Stefano Pioli con il nuovo problema al polpaccio per il portiere Mike Maignan. La squadra, prima di scendere in campo per la seduta pomeridiana, ha pranzato insieme a Milanello.

Milan: possesso palla stretto e medio nel menù

A mezzogiorno i giocatori del Milan si sono ritrovati al centro sportivo, due ore dopo è iniziato il riscaldamento in palestra. La prima parte della sessione si è svolta qui, poi si è andati sul campo centrale. Attivazione muscolare all’inizio, quindi possesso palla stretto e medio.

Milan nei guai, nuovo stop per Maignan

Guarda il video

Milan nei guai, nuovo stop per Maignan

Sole e temperatura gradevole durante l’allenamento del Milan, nonostante siamo oltre metà ottobre. A chiudere la sessione una partitella a metà campo nove contro nove e poi lavoro aerobico. Domani cambia invece l’orario dell’allenamento: sarà di mattina.

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Guarda la gallery

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Chiesa punta l'Empoli, Pogba con qualche cautela in più. La Juventus però pensa anche al mercato Successivo Il nuovo Bologna è Dominguez