Milan, sollievo Gazidis: “Starò bene, sto già lavorando. Ci vediamo a San Siro”

L’amministratore delegato rossonero carica i tifosi per la prossima stagione: “Sarà una stagione importante per noi”

Stefano Carnevale Schianca

24 luglio – Milano

“Sto benissimo, sto anche lavorando. Sto facendo alcune visite ed esami per iniziare la terapia, ma starò bene. Non vedo l’ora di tornare al Milan, è importante che la squadra stia crescendo, dobbiamo partire forte”. Parole più rassicuranti non potevano essere rilasciate da Ivan Gazidis, a pochi giorni dalla diagnosi di un cancro alla gola. L’amministratore delegato rossonero ha dunque confermato le rassicurazioni dei medici in merito alle condizioni sanitarie del dirigente, nella fattispecie sulla curabilità della malattia riscontrata dal milanista.

“SENZA PAROLE”

—  

Gazidis, intervistato ai microfoni di Milan Tv, prosegue poi ringraziando tutti per il grande supporto ricevuto in questi ultimi giorni: “Sono rimasto senza parole, È incredibile. Vorrei dire grazie dal cuore a tutti i tifosi, alla Curva Sud che ha fatto una cosa bellissima, a tutti i club milanisti che mi hanno scritto, all’associazione dei piccoli azionisti: sono cose che ti danno forza, è come avere un vento alle spalle che ti spinge avanti e per me è più facile con questo supporto. Capisco ora come si sente un giocatore quando sente il sostegno di San Siro”.

L’amministratore delegato ne approfitta quindi per dare l’appuntamento ai tifosi a San Siro per l’inizio della prossima stagione. Un’annata che vede il Milan tornare in Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta nell’Europa che conta, nella quale ripartire da quanto di buono costruito nel corso di quest’annata, culminata col secondo posto in campionato: “Non vedo l’ora di vedere i tifosi a San Siro, dobbiamo tornare al calcio sul campo, con un San Siro ancora pieno. Sarò là presto. Ho piena fiducia nello staff del club, abbiamo una squadra fortissima, il club non molla. Sarà una stagione importante per noi e stiamo lavorando tutti duramente per questa sfida”.

Precedente Bonaventura: "Un anno fa troppi complimenti. Pensiamo prima a salvare la Fiorentina"

Lascia un commento