Milan, sms da Bakayoko: la risposta di Maldini

Bakayoko e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista francese non ha convinto il Napoli a puntare ancora su di lui, poteva seguire Gattuso alla Fiorentina ma anche questa opzione è svanita. Legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2022, Timouè vuole ponderare bene la prossima scelta professionale.

Ascolta “Milan, sms da Bakayoko: la risposta di Maldini” su Spreaker.

OFFERTO AL MILAN-  Ieri mattina il Milan ha incontrato Marco Branca, rappresentante dell’agenzia di procuratori First, in sede per analizzare diverse opportunità di mercato. Tra queste c’è appunto Bakayoko. Il possente centrocampista vorrebbe tornare in rossonero, Maldini ha preso nota ma al momento non si è andati oltre una semplice richiesta di informazioni. Il Chelsea vuole monetizzare al massimo dalla sua cessione e parte da una valutazione di 15/20 milioni, una cifra che il Milan non intende investire sull’ex Napoli. Se ne riparlerà più avanti. 

Precedente Pellegrini-Roma, storia di un rinnovo difficile: il punto tra ingaggio e clausola Successivo Hauge: "Non potevo dire di no al Milan. Qui sto bene, ma…"