Milan, Sino Europe conferma: «Closing il 13 dicembre»

Milan, Sino Europe conferma: «Closing il 13 dicembre»
© Giuseppe Celeste/Image Sport

Il gruppo annuncia la data del passaggio delle quote del club alla cordata cinesetwitta

MILANO “La Sino-Europe Sports conferma che il closing è previsto in coincidenza con la riunione dell’assemblea degli azionisti di Ac Milan, che è attesa per il 13 dicembre”: è quanto si legge in una nota di Sino-Europe Sports pubblica su Twitter da Community Adviser, la società allla quale il gruppo si è affidata per la comunicazione con i media. Come da previsioni, quindi, la cessione del club da parte di Fininvest avverrà nella seconda convocazione dell’assemblea degli azionisti. La prima è prevista per il 2 dicembre.

L’ANNUNCIO DEL MILAN – Tre giorni fa, l’imminente cessione era stata annunciata dal club di Berlusconi con un comunicato sul sito ufficiale: 

“Il Consiglio di Amministrazione di AC Milan, riunitosi in data odierna, ha deliberato su richiesta dell’azionista Fininvest S.p.A. di convocare l’Assemblea dei soci per il giorno 2 dicembre 2016, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 13 dicembre 2016, in seconda convocazione. L’Assemblea sarà chiamata a deliberare, fra l’altro, in ordine alla composizione degli organi sociali, al fine di consentire alla stessa Fininvest S.p.A. di adempiere agli impegni presi con la stipula del contratto preliminare avente ad oggetto la cessione dell’intera partecipazione detenuta in AC Milan”.

TUTTO SUL MILAN

MONTELLA SCELTO DAI CINESI SBAGLIATI

Tags: MilanSino Europe Sports

Tutte le notizie di Milan

Precedente Atalanta, rientrato Kessié. Cabezas, Dramé, Konko e Suagher a parte Successivo Il Sassuolo presenta il ricorso per il 3-0 a tavolino col Pescara