Milan, sfuma De Paul: intesa Udinese-Atletico Madrid. Operazione in chiusura

L’accordo tra i due club è in via di definizione, sul piatto circa 35 milioni di euro. L’argentino voleva una big ed è pronto a lasciare l’Italia

Rodrigo De Paul l’aveva detto. “Sono stato chiaro con chi dovevo, ormai ho 27 anni…”. Voleva la cessione per giocarsi le sue carte in una big. Detto, fatto. Dopo cinque anni ad Udine (175 presenze, 33 gol), il capitano bianconero sta per cambiare aria. L’Udinese ha raggiunto un principio di accordo per la cessione dell’argentino con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che da tempo teneva i fari puntati sul gioiello bianconero.

Prima la proposta di 20 milioni più Perez rifiutata, poi l’accelerazione: operazione in chiusura sulla base di circa 35 milioni di euro, con il club spagnolo che con i bonus si avvicinerà ai 40 richiesti dai Pozzo. La trattativa è ai dettagli: la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Milan, colpo sfumato

—  

Il 10 dell’Udinese era diventato il primo obiettivo del centrocampo del Milan, tenuto tuttora in stand-by da Calhanoglu. Alla fine il sogno è sfumato: la disponibilità cash e la prontezza del club spagnolo hanno fatto la differenza. De Paul si prepara a diventare un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Dovrebbe firmare un contratto di cinque anni.

Precedente Dionisi risolve il contratto e va al Sassuolo. L'Empoli ripensa ad Andreazzoli Successivo Questa Italia è una meraviglia: 3-0 alla Svizzera e siamo già agli ottavi!

Lascia un commento