Milan, senti Ibrahimovic: “Ecco quando mi ritirerò”

Finché me la sentirò e sarò produttivo, continuerò a giocare a calcio“. Non ha dubbi Zlatan Ibrahimovic, tornato a parlare ai microfoni. Questa volta l’ha fatto davanti a quelli della CNN, a cui era già ben noto dai tempi del Los Angeles Galaxy.

Milan, Ibrahimovic: “Ho 41 anni, mi godo ogni momento”

Impegnato nel lungo recupero dopo l’operazione al ginocchio di inizio estate, il totem svedese del Milan di Stefano Pioli ha proseguito: “Ho molta passione per questo sport. Ora però sto vivendo una situazione particolare. Ho 41 anni e mi godo ogni momento e farò di tutto per tornare in campo al massimo della forma. Al momento mi sento ancora di giocare e so che, quando smetterò, non vorrò avere alcun rimpianto“.

Milan, lo sbarco di Ibra su Tik Tok

Guarda il video

Milan, lo sbarco di Ibra su Tik Tok

Milan, Ibrahimovic: “Ritiro? Solo quando inizierò a rallentare”

E ancora: “So benissimo che quando smetterò, il calcio mi mancherà tantissimo e allora non voglio lasciare nulla al caso. Sono realista, il giorno in cui rallenterò in campo e qualcuno me lo farà notare, allora sarò pronto a prendere in considerazione l’ipotesi del ritiro“.

Da Ibrahimovic a Maradona, un mese d'oro: ecco i campioni nati a ottobre

Guarda la gallery

Da Ibrahimovic a Maradona, un mese d’oro: ecco i campioni nati a ottobre

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Brasile, i ricordi di Dunga: “Quando Baggio sbagliò il rigore…” Successivo Diretta/ Bologna Fiorentina Primavera, streaming video tv: scontro diretto