Milan, segnali da Mendes per Renato Sanches: aumenta la fiducia, i dettagli

Avanti con fiducia. Il Milan sta lavorando da mesi per portare Renato Sanches alla corte di Stefano Pioli. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il Lille ( 20 milioni di base fissa più bonus per un massimo di 5) Maldini e Massara contano di ottenere il sì di Mendes entro la fine di maggio. E negli ultimi giorni sono arrivati segnali molto importanti in tal senso. 

Ascolta “Milan, segnali da Mendes per Renato Sanches” su Spreaker.

RENATO VUOLE IL MILAN – Da quanto appreso, Jorge Mendes guarda con grande curiosità e attenzione il prossimo insediamento di Investcorp alla guida del Milan tanto che non sono da escludere alleanze sul mercato. Per la felicità di Renato Sanches che ha scelto il Diavolo da tempo e vuole tornare a giocare nella stessa squadra del suo amico Mike Maignan. I contatti degli ultimi giorni hanno fatto registrare dei passi avanti verso un accordo sull’ingaggio che sarà certamente inferiore ai 5 milioni chiesti a gennaio quando l’operazione è sfumata proprio nel rettilineo finale. Ma ora i tempi sono maturi, Sanches vede il rossonero… 
 

Precedente Vicenza, sospiro di sollievo: accertamenti ok per Contini Successivo Rinnovi, addii, identikit degli obiettivi: così il mercato Juve lo fanno i conti (e i paletti Uefa)