Milan: seduta tecnica, Pioli riabbraccia Theo e Ibrahimovic

Il Milan è tornato in campo per preparare la sfida di lunedì sera contro il Bologna. La gara contro i felsinei sarà di vitale importanza per la compagine rossonera per proseguire il cammino verso lo scudetto e mantenere il vantaggio dalle inseguitrici. Gli uomini di Stefano Pioli, a Milanello ancora a ranghi ridotti in attesa del rientro di tutti i nazionali, hanno svolto una seduta atletica e tecnica a cinque giorni dal ritorno in campo in Serie A.

 Brahim, il riscatto passa dai consigli: "Pioli mi aiuta. Ibra? È umano"

Guarda il video

Brahim, il riscatto passa dai consigli: “Pioli mi aiuta. Ibra? È umano”

Milan, il report della seduta odierna

Arrivati a Milanello per ora di colazione, i rossoneri si sono allenati questa mattina sotto la pioggia. Prima parte del lavoro in palestra dove la squadra ha svolto, oltre alla consueta attivazione muscolare, alcuni esercizi sulla forza. Il gruppo è poi uscito sul campo rialzato, dove ha proseguito con un lavoro atletico e una serie di lavori focalizzati sulla rapidità. La squadra ha poi proseguito l’allenamento con alcune esercitazioni tecniche prima di disputare la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna.

Riecco Theo e Ibrahimovic

In attesa di riaccogliere i giocatori che sono stati impegnati in queste settimane con le nazionali, questa mattina Stefano Pioli ha potuto contare su Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic. Il francese, che ieri sera ha osservato dalla panchina la vittoria dei Bleus contro il Sud Africa, è sceso in campo e ha svolto l’allenamento insieme ai compagni vincendo la partitella finale. Lo svedese ha invece sorpreso il tecnico, prendendo un volo molto presto questa mattina pur di essere presente a Milanello. Per Ibrahimovic quest’oggi solo lavoro di scarico in palestra.

Ibrahimovic a Maranello: giro in Ferrari con Sainz e siparietto con Binotto

Guarda la gallery

Ibrahimovic a Maranello: giro in Ferrari con Sainz e siparietto con Binotto

Precedente Fissate le date dei recuperi: Bologna-Inter il 27 aprile, Atalanta-Torino l'11 maggio Successivo Enrico Lucci accoglie gli azzurri "vittoriosi"