Milan: Sanches lancia l’indizio social, con un like… particolare

Sanches è uno dei principali obiettivi di mercato del Milan e il giocatore lascia alcuni segnali sui social: ecco un like particolare.

Uno dei principali obiettivi di mercato del Milan per l’estate è Renato Sanches, centrocampista portoghese classe 1997 che attualmente gioca nel LOSC e che già a gennaio il club rossonero aveva provato a prendere. Per tempistiche e disponibilità economica, non si era riusciti a chiudere subito. Discorso solo rinviato all’estate. I prossimi giorni sono previsti alcuni contatti tra le parti per provare a cercare una prima intesa economica col giocatore, prima di passare al club francese, che chiede 30 milioni.

Ebbene, trovare un’intesa con Sanches non dovrebbe essere complicato. Il giocatore, infatti, ha messo mi piace su Instagram a una foto di una pagina di tifosi rossoneri che riportava la notizia dei prossimi contatti. Inoltre, nella foto Sanches è vestito con abbigliamento del Milan e vive già nel mondo rossonero. Insomma, sembra che a Sanches piaccia l’idea di vedersi rossonero dal prossimo anno. Un indizio che lo avvicina sempre di più. Leggi tutte le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa >>>

Precedente Diretta Sampdoria-Empoli ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Un altro Weah per il Milan: "Fa parte della storia della mia famiglia, vorrei giocare lì"

Lascia un commento