Milan-Sampdoria: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Alle 12.30 a San Siro la squadra di Pioli ha la chance di tornare in testa alla classifica. Di fronte gli uomini di Giampaolo che sembrano rinati con la “cura Sensi”

Grande chance per il Milan alle 12.30 a San Siro. I rossoneri affronteranno la Sampdoria sapendo che una vittoria, alla luce del pareggio tra Napoli e Inter, li riporterebbe da soli in testa alla classifica, un punto sopra i nerazzurri e due sugli azzurri.

Come ci arriva il Milan

—  

Tra la vittoria nel derby e quella a valanga in Coppa Italia contro la Lazio (e aggiungiamoci pure il rinnovo di Theo Hernandez, che è però squalificato contro la Samp) l’umore dei rossoneri è altissimo. In attacco Pioli darà ancora fiducia a Giroud che sembra vivere in uno stato di grazia di cui è impossibile non approfittare.

Come ci arriva la Samp

—  

La squadra di Giampaolo viene dal convincente 4-0 in casa contro il Sassuolo, che ha ridato al gruppo convinzione dopo una pericolosa serie di sconfitte. Perso Gabbiadini per infortunio per l’intera stagione, è arrivato Sebastian Giovinco, pronto a scendere in campo dal primo minuto. Confermatissimo Sensi in mezzo al campo: il suo innesto sembra aver già dato un nuobo volto alla Samp.

Dove vederla in tv

—  

Napoli-Inter, in programma domenica alle 12.30, sarà trasmessa in tv su Sky Sport (canale 251), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport Calcio (canale 202). In straming l’incontro sarà visibile su Dazn, Timvision, Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire il live testuale del match su Gazzetta.it.

Precedente Dzeko risponde a Insigne, Napoli e Inter non si fanno male. E il Milan vede il sorpasso Successivo Spalletti: "Felice del pari. Barcellona? Napoli a petto in fuori"