MILAN-SAMPDORIA PRIMAVERA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato live. Chiave (Coppa Italia 2016 oggi 12 ottobre)

DIRETTA MILAN-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA 2016, OGGI 12 OTTOBRE) – Milan-Sampdoria Primavera, mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà probabilmente la sfida di cartello nel programma del secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia 2016-2017. Un confronto tra due formazioni che in campionato erano partite molto bene, ma mentre la Sampdoria ha continuato ad avanzare con l’incedere di un caterpillar ottenendo un pareggio e quattro vittorie in cinque impegni ufficiali, il Milan ha faticato decisamente di più nelle ultime due partite.

Dopo aver battuto la Fiorentina ed il Latina in campionato (peraltro realizzando dieci gol in due partite, pur subendone sette) ed aver eliminato nel primo turno di Coppa Italia Primavera la Salernitana con un sette a uno a valanga, i rossoneri hanno incassato una durissima sconfitta interna, due a sei contro il Verona. Un ko che ha lasciato strascichi, con la squadra di Stefano Nava sconfitta anche nel successivo impegno di campionato con un clamoroso zero a cinque sul campo della Spal. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

La Sampdoria dopo aver esordito in campionato pareggiando in casa del Vicenza ha battuto Brescia, Napoli e Perugia, mentre nel primo turno di Coppa Italia i blucerchiati hanno piegato con un rocambolesco quattro a tre interno il Pescara.

Le probabili formazioni dell’incontro: il Milan giocherà con Del Ventisette in porta, Zucchetti sulla corsia laterale destra in difesa e Hadziosmanovic impiegato sulla fascia opposta, mentre Iudica e De Piano comporranno la coppia di difensori centrali. A centrocampo ci sarà spazio per Gabbia, Hamadi e Zanellato, mentre nel tridente offensivo giocheranno La Ferrara, Cutrone e Modic.

La Sampdoria opporrà una difesa a tre composta da Diaby, Leverbe e Pastor davanti all’estremo difensore Krapikas. Tomic giocherà sulla fascia destra ed Ejjaki sulla fascia sinistra, mentre la zona centrale del centrocampo sarà occupata da Tessiore, Cioce e Baumgartner. In avanti Vrioni farà coppia con Ibou Balde, fratello di Keita Balde attaccante della Lazio di Simone Inzaghi.

Milan-Sampdoria Primavera, mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà l’unica partita del secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia ad essere trasmessa in diretta tv, per la precisione sul canale 60 del digitale terrestre in chiaro e sul canale 225 del boquet satellitare di Sky. Ovvero, sulle frequenze di Sportitalia, che assieme a RaiSport detiene i diritti televisivi della Primavera Tim Cup; su Sportitalia live è disponibile la diretta streaming video, per accedervi occorre essere registrati al sito. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente LAZIO-NAPOLI PRIMAVERA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote e risultato. La tattica (Coppa Italia 2016, oggi 12 ottobre) Successivo Argentina, figuraccia col Paraguay. Higuain e Aguero sbagliano tutto