Milan-Romagnoli, è stallo per il rinnovo: spuntano due giovani alternative

Il Milan attende una risposta da Alessio Romagnoli rispetto all’ultima offerta recapitata al suo agente Mino Raiola: triennale da 3,5 milioni netti a stagione. Ha mantenuto una porta aperta al suo capitano ma si sta già guardando intorno per non farsi trovare impreparato in caso di addio. Nella filosofia del club rossonero c’è sempre una visione proiettata al futuro. Ecco perché il lavoro di ricerca ha portato all’attenzione due difensori classe 2002.

Ascolta “Milan, stallo sul rinnovo di Romagnoli: pronte due giovani alternative” su Spreaker.

SPUNTA ESTEVE – Massara sta seguendo con grande attenzione Maxime Estève del Montpellier. Difensore mancino dal grande fisico (193 cm) e già protagonista con la nazionale under 20 francese. In questa stagione ha raccolto ben 13 presenze in Ligue 1. La valutazione si aggira intorno ai 5 milioni di euro, un’idea da seguire sopratutto in vista della prossima estate. Conferme totali anche sul gradimento per Mattia Viti dell’Empoli. Il Milan ha preso informazioni con il club toscano all’interno della trattativa che porterà in azzurro Andrea Conti.

Precedente Lazio, caccia alla punta: si stringe per Sesko, ma Muriqi... Successivo Lazio, Immobile-Pedro coppia super: nessuno segna come loro