Milan-Roma: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Cattive notizie per Pioli che perde altri tre giocatori per Covid e deve reinventare la difesa. Buone invece per Mou dall’infermeria: ritrova Pellegrini

La Serie A torna in campo in vista della 20ª giornata, la prima del 2022 e del girone di ritorno. Tutte e 10 le partite di campionato si disputeranno giovedì, si comincia alle 12.30 e si finisce alle 20.45. Il Milan affronterà la Roma, con il fischio d’inizio del match programmato per le 18.30, incontro diretto dall’arbitro Chiffi.

Come arriva il Milan

—  

Il Milan ha chiuso il 2021 con una vittoria, il 2-4 nella trasferta di Empoli che ha visto protagonista un super Kessie nel ruolo inedito di trequartista. Contro la Roma – e nelle prossime partite – l’ivoriano non ci sarà perché impegnato in Coppa d’Africa, insieme anche a Bennacer e Ballo-Touré. Pioli dovrebbe puntare sulla coppia Tonali-Bakayoko in mediana. Davanti si rivede Leao a sinistra, con Brahim trequartista e uno tra Saelemaekers o Messias a destra. Davanti spazio a Giroud recuperato, favorito su Ibrahimovic. Ma in difesa clamorosi problemi, tre nuovi contagiati dal Covid. Niente nomi a livello ufficiale ma reparto rivoluzionato…

Come arriva la Roma

—  

José Mourinho recupera capitan Pellegrini, è questa la novità principale per quanto riguarda la formazione della Roma. Il portoghese verso la conferma della difesa a 3, in quello che sarà un 3-5-2 o 3-4-2-1 in base alla posizione proprio di Pellegrini, con Zaniolo e Abraham davanti. Sulle fasce ancora Karsdorp e Vina e il trio di difesa sarà il solito delle ultime due uscite: Mancini-Smalling-Ibanez.

Dove vedere Milan-Roma

—  

Milan-Roma verrà trasmessa in esclusiva su Dazn e in streaming su Tim Vision. Inoltre, sarà possibile seguire il live testuale del match su Gazzetta.it.

Precedente L’ex Fienga fa un regalo alla Sud: “Grazie, la Roma è più di un’azienda” Successivo Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score (20^ giornata, 6 gennaio)

Lascia un commento