Milan-Roma, le quote sorridono ai rossoneri

Non è passato molto tempo da Roma-Milan (1-2) di campionato. Il calendario asimmetrico di Serie A rende possibile la ravvicinata “rivincita” a campi invertiti il giorno dell’Epifania al Meazza. Ecco analisi e pronostico del match tra rossoneri e giallorossi.

La Roma di Mourinho sfida il Milan, fai il tuo pronostico!

Statistiche Roma

Probabilmente il Diavolo fa un po’ meno paura rispetto a inizio stagione ma Mourinho sa che non sarà facile contro il secondo miglior attacco del campionato. Sia Milan che Roma devono fare i conti con il Covid e con le assenze legate alla Coppa d’Africa. Kessie, Bennacer e Ballo-Tourè per il Diavolo mentre la Roma ha salutato Darboe, Diawara e Afena.

Che Roma sarà a San Siro? A Bergamo Zaniolo e compagni hanno fatto un figurone, lasciando poi due punti per strada contro la Sampdoria. Solo i capitolini, indecifrabili a dir poco, in questo campionato non hanno ancora mai pareggiato in trasferta. Curiosità, la somma gol 4 manca da 17 giornate, dopo che la Roma l’aveva collezionata contro Fiorentina e Salernitana.

Per le quote è il Milan a partire favorito, alla Roma il compito di sovvertire il pronostico di un match in cui la doppia chance X2 rappresenta un’opzione difficile ma non impossibile.

Precedente Covid, in serie D saltano due turni di campionato Successivo Covid, Salernitana pronta al ricorso per "cause di forza maggiore"