Milan-Roma, Lazza e le polemiche: “I napoletani? Vi spiego cosa penso…”

Polemiche sui social per il video divenuto virale del cantante Lazza che, durante Milan-Roma di Europa League, è stato ripreso dalle telecamere a San Siro mentre intonava un coro contro i napoletani. Sempre sui social, con una storia su Instagram, l’artista, il cui nome è Jacopo Lazzarini, ha provato a fare chiarezza. Cari cercatori del male, che sono un appassionato di calcio e che sono un tifoso del Milan non è un segreto, ma da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo per lo più senza nessuna parola offensiva c’è un abisso“.

Il post di Lazza dopo le polemiche per il coro 

Lazza ha aggiunto: “Amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese. E chi pensa il contrario mi sa ha il cervello un po’ troppo confuso. I napoletani sanno bene la stima e l’affetto che provo per loro e tra noi c’è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano per il semplice fatto che come me amano la squadra della propria città. Detto questo io faccio musica non dimentichiamolo mai. Concludo rispondendo a tutti i miei amici napoletani che da ieri mi stanno prendendo per il culo per il risultato…ebbene sì sto ancora rosicando hahaha vi voglio bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente I convocati di Tudor per Lazio-Salernitana: assenti Immobile, Guendouzi e Pellegrini Successivo Raphinha, gol e lotta per meritarsi il Barcellona