Milan-Roma, Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Due squadre a caccia di riscatto dopo le sconfitte ai quarti di Coppa contro Atalanta e Lazio. In campo a San Siro alle 20,45

14 gennaio – 09:10 – MILANO

Milan-Roma è la partita del riscatto per entrambe. I rossoneri hanno perso ai quarti di Coppa Italia contro la Dea, mentre Mourinho è uscito contro la Lazio. Si gioca in un San Siro sold out alle 20,45. Arbitrerà Guida, gli assistenti saranno Bercigli e Cecconi, il quarto uomo Jan Luca Sacchi (al posto di Abisso). Al Var, infine, Mazzoleni e La Penna.

qui milan

—  

Il Milan non perde da quattro partite in Serie A: 3 successi e un pareggio. Nell’ultimo turno ha sconfitto l’Empoli per 3-0 in trasferta, ma Pioli arriva dalla sconfitta ai quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta. Curiosità: in carriera, in fin qui, non ha mai perso contro Mourinho. 

qui roma

—  

Stagione altalenante anche per i giallorossi. Nelle ultime 5 partite Mourinho ha vinto solo contro il Napoli, due pareggi e due sconfitte. Dopo aver perso il derby ai quarti di Coppa Italia, contro il Milan sarà uno scontro diretto per puntare alla zona Champions.

dove vederla

—  

Roma-Milan verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, la garà sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Diretta testuale come sempre su Gazzetta.it.

Precedente Il dritto di Bertolucci: "Milan, fidati di Pulisic. Leao? Più che Sinner pare... Fognini" Successivo Dionisi e il mercato del Sassuolo: "Ho parlato coi dirigenti. Coglieremo eventuali opportunità"