Milan, ritorno di fiamma per Ziyech: Maldini ha visto Ledure

Ritorno di fiamma del Milan per Hakim Ziyech? Parrebbe di sì. Dopo aver inseguito il giocatore già in estate, i rossoneri sarebbero tornati alla carica con l’obiettivo di arrivare al calciatore del Chelsea già a gennaio. Questa mattina, a Casa Milan, la dirigenza ha incontrato Sebastien Ledure, avvocato legato a Roc Nation, azienda che collabora con il Diavolo, ma che è anche molto vicino al marocchino classe 1993.

Ziyech è scontento: al Chelsea gioca pochissimo

Ziyech si è separato da poco dal suo agente ed è scontento dell’attuale situazione al Chelsea. Ha disputato appena tre partite in Premier League e due in Champions in questa stagione e si sta guardando intorno per cercare un club all’altezza. Il contratto del marocchino scade nel 2025, ma questo non sarebbe un problema perché le intenzioni del Milan sono di prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Tomori: "Italia fuori dal Mondiale? Spero di andarci io..."

Guarda il video

Tomori: “Italia fuori dal Mondiale? Spero di andarci io…”

Si è continuato a monitorare Ziyech anche dopo l’arrivo di De Ketelaere, è stato tenuto aperto un canale di comunicazione con il Chelsea. Il giocatore con i Blues guadagna cinque milioni netti a stagione e, a quanto filtra, sarebbe felice di giocare prossimamente in Italia, con il Milan di Stefano Pioli.

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Guarda la gallery

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Inter: Lukaku, avanti piano Successivo La classifica dei 50 allenatori top al mondo: manca un nome incredibile!