Milan, rientra Gabbia dal prestito: arriva in serata, ma niente Coppa Italia

Il centrale era stato ceduto a titolo temporaneo al Villarreal, dove ha collezionato 13 presenze. Non sarà a disposizione per la sfida col Cagliari

Il Milan riabbraccia Matteo Gabbia. Il centrale, ceduto in estate al Villarreal a titolo temporaneo, rientrerà dal prestito per far fronte all’emergenza infortuni che ha colpito la retroguardia rossonera. Gabbia è atteso in serata a Milano, domani svolgerà l’iter burocratico necessario a essere reintegrato in rosa. Non sarà a disposizione per la sfida di Coppa Italia di domani contro il Cagliari. 

al rientro

—  

Gabbia ha giocato quattro mesi in prestito in Spagna, dove ha collezionato 13 presenze tra campionato ed Europa League. Negli ultimi sei match di Liga è rimasto in panchina o in tribuna. Classe ’99, cresciuto nelle giovanili rossonere, ha collezionato 51 presenze e un gol con il Milan. Per lui anche un’esperienza in prestito tra le fila della Lucchese in Serie C nel 2018-19 (30 partite). Per far fronte agli infortuni di Thiaw, Kalulu e Tomori, Pioli l’ha richiamato alla base. 

Precedente Osimhen, Capodanno in discoteca: lancia soldi finti Successivo Pioli stravolge il Milan in Coppa: gioca Jimenez, chance anche per Traorè e Romero?