Milan, recuperati Rebic e Krunic (negativi al tampone molecolare) e Theo Hernandez (falso positivo al Covid)

Milan, recuperati Ante Rebic e Rade Krunic (negativi al tampone molecolare) e Theo Hernandez (falso positivo al Covid). Una notizia molto importante per i rossoneri che sono attesi da un calendario fitto di impegni.

Infatti, da qui al 5 febbraio, il Milan dovrà giocare contro Atalanta, Inter (derby di Coppa Italia), Bologna e Crotone. Una vittoria nel derby di Coppa Italia, proietterebbe il Milan in semifinale. In Serie A, invece, va conservato il primo posto. 

Milan, Rebic e Krunic negativi al tampone molecolare, Theo falso positivo al Covid

Il comunicato del Milan su Rebic, Krunic e Theo Hernandez:

“AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica.

Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti”.

Milan, abbondanza in attacco con Ibrahimovic, Leao, Rebic e Mandzukic

Il Milan è passato da una situazione di emergenza ad una di abbondanza in attacco. Infatti fino a poco tempo fa, i rossoneri non potevano disporre né di Ibrahimovic, né di Rebic. 

Adesso, invece, Stefano Pioli ha l’imbarazzo della scelta. Nelle prossime partite potrà ruotare quattro calciatori che possono essere impiegati come centravanti: Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic, Leao e Mario Mandzukic (arrivato in questo calciomercato).

Precedente Gauthier Mvumbi Thierry, il bomber “ciccione” del Congo super star ai mondiali di pallamano VIDEO Successivo Andrea Dovizioso/ "Orgoglioso degli anni in Ducati, il rimpianto è Yamaha"

Lascia un commento