Milan: Rebic e Krunic fanno 100. E Maldini li premia a Milanello

Applausi di tutta la squadra per le 100 presenze in rossonero del croato e del bosniaco. “La coppia dei Balcani è di poche parole… vi facciamo i complimenti”, le parole del d.t.

Tempo di celebrazioni a Milanello. Due giocatori della rosa hanno tagliato il traguardo delle 100 presenze nel Milan: Rade Krunic e Ante Rebic si sono presi l’applauso dei compagni di squadra, dopo un breve discorso del d.t. Paolo Maldini, presente al centro tecnico nel giorno della ripresa degli allenamenti.

Le parole di Maldini

—  

“Siccome la coppia dei Balcani è di poche parole, farei un bell’applauso – ha scherzato Maldini -. Complimenti. E se volete dire qualcosa…”. Rebic ha subito girato l’incombenza al compagno: “Sono sempre d’accordo con quello che dice Rade”. E allora è toccato a Krunic: “Parlo per tutti e due… Ringrazio Maldini e Massara per la fiducia, ma anche l’allenatore, il suo staff e tutti i compagni”. Poi foto con le spille celebrative e tutti in campo ad allenarsi in vista del match di campionato col Torino.

Precedente La Roma ha presentato il ricorso per avere Zaniolo col Ludogorets Successivo Napoli, la Champions ripaga il mercato. E i nuovi acquisti si sono già rivalutati