“Milan, Raiola spinge Donnarumma al Barcellona”

BARCELLONA (SPAGNA)- Tanto del futuro del Milan e dei suoi calciatori passa dalla sfida di domenica sera contro l’Atalanta. Un dentro o fuori per la Champions League, con i rossoneri di Stefano Pioli, tallonati dalla Juve, che hanno bisogno di un successo per qualificarsi aritmeticamente alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Nel caso in cui la squadra mancasse l’obiettivo, tra i primi a lasciare Milanello potrebbe essere Gianluigi Donnarumma. Il portiere ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno e non ha ancora firmato il rinnovo. Secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, il suo agente, il potentissimo Mino Raiola, sarebbe pronto a proporlo al Barcellona.  

Milan, mercato al bivio Champions

Donnarumma-Milan, Raiola ha deciso

Dall’altro lato la situazione economica dei catalani implica una serie di cessioni e tra i vari nomi che potrebbero lasciare ci sarebbe proprio quello dell’estremo difensore tedesco Marc André Ter-Stegen. Secondo le fonti del quotidiano spagnolo, Mino Raiola non sembrerebbe intenzionato a sedersi a parlare con il Milan in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per tali ragioni la partita contro l’Atalanta potrebbe veramente valere una stagione, e non solo. 

Precedente Cagliari salvo, ora con l'Inter si cerca l'accordo per Radja: due le ipotesi Successivo Roma: l'ultima col Napoli, poi testa alla finale di Coppa