Milan, quanto manca Kessie: sui social diventa di tendenza

Torna a casa, Kessie. È quasi un grido di dolore quello che si sta spargendo su Twitter, tanto da far diventare l’hashtag #Kessie di tendenza sul social. I tifosi del Milan rimpiangono il Presidente, al momento utilizzato marginalmente da Xavi nel Barcellona. Pensate che il giocatore è stato in campo appena 18′ nella prima con il Rayo Vallecano e 5′ nell’ultima trasferta con la Real Sociedad, a giochi abbondantemente fatti. Un totale di 23′ per l’insostituibile del Milan.

Kessie: Xavi diceva di puntare molto su di lui

Durante l’estate, Xavi aveva detto di puntare moltissimo sul jolly 25enne prelevato dal Milan. E allora? Forse aspetta che si ambienti o che impari presto il tiki-taka azulgrana. Fatto sta che la sua assenza, ieri contro l’Atalanta, si è sentita molto nel centrocampo rossonero. Era un elemento duttile e di grande personalità, che non è stato sostituito. Di questo viene criticata la dirigenza.

Malinovskyi e Bennacer: la review di Atalanta-Milan 1-1

Guarda il video

Malinovskyi e Bennacer: la review di Atalanta-Milan 1-1

Qualcuno scrive: “Kessie è entrato all’85’ di Real Sociedad-Barcellona. Colgo l’occasione per ribadire quanto manchi: lui sicuramente manca al Milan squadra. Che manchi o meno ai milanisti non è importante: è il capo che parla”. Un altro scrive: “Perché non abbiamo sostituito Kessie in estate?”. “Anche oggi Kessie in panca: ma non potevi rimanere con noi?”. Infine, la critica anche a Pioli: “Lo ha capito che senza Kessie il centrocampo a 2 non è più sostenibile? Gol preso per mancanza di uno schermo lì”.

De Ketelaere e Giroud, magie in allenamento: il Milan prepara l'Atalanta

Guarda la gallery

De Ketelaere e Giroud, magie in allenamento: il Milan prepara l’Atalanta

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente "Cavani verso il Valencia di Gattuso" Successivo Calciomercato Serie C, Torres: preso l'attaccante Luppi