“Milan pronto a riportare Ronaldo in Italia”

Da un portoghese all’altro. Clamorosa indiscrezione dal quotidiano catalano El Nacional: il Milan potrebbe riportare in Italia Cristiano Ronaldo già a gennaio qualora dovesse esserci la cessione di Rafael Leao, che ancora non ha rinnovato il suo contratto con il Diavolo. La trattativa vedrebbe in prima linea il procuratore di Cr7, ossia Jorge Mendes, che è anche l’agente di Leao.

Ronaldo: il nodo ingaggio da superare

A rendere tortuosa la trattativa ci sarebbe l’alto ingaggio che Cristiano Ronaldo percepisce e che pretenderebbe anche dal Milan. Da quel che si legge su El Nacional, Mendes si sarebbe già messo in contatto con i rossoneri. Ricordiamo che nelle ultime settimane si è parlato di un accordo quasi raggiunto tra il numero 7 portoghese e l’Al Nassr. Addirittura, si era vociferato di una firma già posta sul contratto, voce che è stata successivamente smentita.

Portogallo, Otavio: "La squadra è con Ronaldo"

Guarda il video

Portogallo, Otavio: “La squadra è con Ronaldo”

Con gli arabi pronti a ricoprire letteralmente d’oro Ronaldo, il giocatore vorrebbe però giocare ancora in un torneo di alto livello, nonostante i 38 anni. La Serie A, da questo punto di vista, sarebbe competitiva e Cr7 potrebbe ritoccare ancora alcuni record, tra cui quelli a cui tiene di più, in Champions League. 

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Guarda la gallery

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Precedente Juve, Chiellini alla Continassa: incontro con Bonucci, Allegri e gli altri Successivo Gvardiol e gli altri, la Premier compra al suk