Milan-Pro Sesto è derby di famiglia: Daniel Maldini sfida il fratello Christian

Attaccante contro difensore: alle 17 a Milanello saranno di scena anche i due figli di Paolo

Maldini contro Maldini, sotto gli occhi di Maldini. Milan-Pro Sesto sarà un vero e proprio test in famiglia: nella prima squadra rossonera gioca Daniel, 19enne attaccante cresciuto nella Primavera e aggregato ai “big” dalla scorsa stagione; la Pro Sesto, invece, è il club del 25enne difensore Christian. Pomeriggio speciale, dunque, per papà Paolo, che alle 17 a Milanello vedrà in azione i propri figli, almeno per uno spezzone di gara.

Test utile

—  

Quella con la Pro Sesto sarà un’amichevole utile per Stefano Pioli, che in attesa di riavere i nazionali dopo gli Europei (e l’infortunato Ibrahimovic) potrà valutare i giocatori attualmente a disposizione. Come Tonali, la cui riconferma è stata fortemente voluta nonostante una prima stagione milanista in chiaroscuro. E come i rientranti Conti, Caldara e Pobega, il cui futuro in rossonero deve essere ancora definito.

Precedente Il Sassuolo ne fa 8 al Brixen: show Scamacca Successivo Champions, Celtic-Midtjylland: prima sfida europea. Ma i danesi hanno un vantaggio…