Milan-Pro Sesto, diretta streaming o tv: dove vedere la partita, sfida tra i fratelli Maldini (Daniel contro Cristian)

Milan-Pro Sesto (ORE 17:00), diretta streaming o tv: dove vedere la partita, sfida tra i fratelli Maldini (Daniel contro Cristian). Con la sfida tra i rossoneri e la Pro Sesto, il precampionato 2021-2022 della squadra allenata da Stefano Pioli entra nel vivo. 

Milan-Pro Sesto, diretta streaming o tv: dove vedere la partita

La gara tra il Milan e la Pro Sesto si giocherà senza tifosi sugli spalti al centro sportivo del club rossonero ma sarà visibile in diretta sul canale tematico Milan TV, in diretta streaming su YouTube e sull’app ufficiale del Milan.

Milan-Pro Sesto, sfida tra i fratelli Maldini (Daniel contro Cristian)

C’è una sfida nella sfida, quella tra i fratelli Maldini. Daniel milita nel Milan, mentre Cristian gioca proprio nella Pro Sesto. Tutto questo, sotto gli occhi vigili del papà Paolo. Infatti Maldini sr è tornato nel Milan da dirigente. In questo momento, solamente il figlio Daniel gioca nella sua squadra. 

Calciomercato Milan, è ufficiale l’acquisto di Olivier Giroud

Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un giocatore del Milan. Lo annuncia il club rossonero con una nota sul proprio sito.

 

Arriva a titolo definitivo e “vestirà la maglia numero 9”. Giroud che ieri ha svolto le visite mediche, incontrato Stefano Pioli e firmato il contratto con il Milan, raggiungerà il 26 luglio i nuovi compagni di squadra per preparare il campionato. 

Precedente DIRETTA SASSUOLO BRESSANONE/ Video streaming tv: tutto su mister Dionisi (amichevole) Successivo Lugano-Inter, diretta streaming o tv: dove vedere la “Lugano Region Cup” (data e orario della partita)

Lascia un commento