Milan, previste quattro operazioni per gennaio. In partenza Conti e Castillejo

Idee chiare sia in campo che sul mercato. Sono questi i segreti del nuovo Milan targato Maldini e Massara. I due dirigenti rossoneri sono sempre presenti a Milanello per dimostrare vicinanza a una squadra che sta viaggiando su ritmi da scudetto. Nel mercato di gennaio sono previste almeno quattro operazioni: due in entrata e due in uscita. I giocatori destinati a lasciare sono Andrea Conti e Samu Castillejo, entrambi finiti ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli.

Ascolta “Milan, ci sono già due nomi sul mercato per gennaio: Shevchenko può essere un alleato” su Spreaker.

LA SITUAZIONE – Fuori dalla lista Champions, il terzino destro non ha disputato neanche un minuto in campionato. Per Conti si sta aprendo una pista che porta alla Sampdoria dove ritroverebbe il tecnico D’Aversa, soprattutto se dovesse andare via Bereszynski che piace alla Roma. Essendo in scadenza di contratto a giugno, il Milan non ha grande pretese per quanto concerne il costo del cartellino. Anche Castillejo può lasciare Milanello nella finestra invernale di calciomercato: il Genoa ha contatto il suo entourage circa una settimana fa. Il club ligure dovrà battere la concorrenza di Getafe, in primis, Celta Vigo ed Elche.

Precedente L'importanza del terzino: dalla pista Dalot per Mourinho al sogno Gosens per le big Successivo Rabiot si toglie dal mercato: "Futuro alla Juve? Certo, sono felice a Torino”

Lascia un commento