Milan: possesso palla e partitelle, Pioli ritrova tutto il gruppo

Mancano quattro giorni alla sfida di campionato del Milan contro il Bologna a San Siro, prevista lunedì sera in posticipo, e oggi per la prima volta in settimana Stefano Pioli è tornato a lavorare col gruppo al completo. Dopo aver condotto diverse sedute a ranghi ridotti negli scorsi giorni, il tecnico dei rossoneri questa mattina ha ritrovato a Milanello tutti i nazionali che avevano lasciato il campo base per le gare internazionali con le proprie selezioni.

Carlo Conti: “Scudetto? A Spalletti o Pioli. Vlahovic non so chi sia”

Guarda il video

Carlo Conti: “Scudetto? A Spalletti o Pioli. Vlahovic non so chi sia”

Possesso palla e partitelle a Milanello

I rossoneri si sono ritrovati a Milanello questa mattina per ora di colazione. L’avvio dell’allenamento è avvenuto in palestra, dove la squadra ha iniziato con l’attivazione muscolare, al termine il gruppo si è spostato sul campo dove ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di esercitazioni ludiche fatte con il pallone. Terminata la parte dedicata all’attivazione, gli uomini di Pioli hanno proseguito l’allenamento con alcune esercitazioni sul possesso prima di una serie di partitelle su campo ridotto con le porte piccole che hanno chiuso la sessione odierna.

Squadra al completo, assente solo Bennacer

Dopo Theo e Ibra, rientrati ieri e subito al centro sportivo di Carnago, oggi è stato il turno di tutti gli altri ad eccezione di Bennacer, che ha ritardato il suo ritorno. Il centrocampista, ancora scottato per l’esclusione della sua Algeria dai prossimi mondiali in Qatar, ha infatti deciso di rientrare in sede nella giornata di oggi saltando la seduta di preparazione alla sfida contro il Bologna.

Bennacer fa sognare il Milan: che gol al Cagliari!

Guarda la gallery

Bennacer fa sognare il Milan: che gol al Cagliari!

Precedente Messi aggredito in campo da un tifoso: la reazione è virale

Lascia un commento