Milan, Pioli: “Mancata la personalità per chiuderla”

BELGRADO (SERBIA) – Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si è presentato ai microfoni di Sky dopo il pari subito nel finale in casa dello Stella Rossa: “Ci è mancata la qualità per chiudere la partita. Non è stata una questione di voglia. La partita l’abbiamo fatta facendo, però, degli errori. Era la partita giusta, avevamo la possibilità di vincerla e non abbiamo sfruttato la superiorità numerica. Pensiamo al ritorno, il 2-2 non è un brutto risultato anzi è positivo. Analizzeremo la partita alzando il livello delle prestazioni perchè ora arriva un momento importante della stagione“.

Stella Rossa-Milan, tabellino e statistiche

Pioli su Bennacer e il derby

Pioli, successivamente, ha analizzato ulteriormente la partita rilasciando anche una battuta sul derby: “Bennacer è la nota dolente di stasera. Per lui è una ricaduta. Ci dispiace tanto perchè ha fatto di tutto per tornare. Abbiamo fatto un periodo due mesi fa con tanti infortuni e quindi chi ha giocato spesso ha speso tanto. Oggi non abbiamo vinto perchè non abbiamo avuto personalità non per una condizione fisica che non c’è. Credo che gli ultimi derby siano sempre stati equilibrati. La squadra che non subirà gol avrà molte opportunità di vincerlo. Siamo molto vicini come livello e arriva nel momento giusto. Siamo preparati per fare bene“. 

Milan, che beffa con la Stella Rossa: pari dei serbi nel recupero

Guarda la gallery

Milan, che beffa con la Stella Rossa: pari dei serbi nel recupero

Precedente Stella Rossa-Milan 2-2: Stankovic riprende Pioli nel recupero Successivo La lungimiranza del Bayern: Alaba va? No problem, ecco Upamecano

Lascia un commento