Milan, Pioli: “L’Atalanta ha meritato. Una partita così può capitare”

MILANO – “L’Atalanta è l’unica squadra che non siamo riusciti a battere. Loro hanno giocato bene e hanno meritato la vittoria. Noi avevamo iniziato bene, dispiace per come abbiamo preso il primo gol, poi il secondo ha chiuso la gara. Potevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti” ha dichiarato Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni di Sky Sport dopo il ko a San Siro contro l’Atalanta di Gasperini. “Siamo forti comunque, una partita così può capitare. Dispiace per il secondo gol subito, adesso dobbiamo ripartire con fiducia. Siamo lì e vogliamo giocarcela. Le prime sette del campionato hanno valori vicini, appena abbassi poco la tua prestazione soffri. L’Atalanta ha fatto una partita anche dal punto di vista fisico superiore alla nostra.Analizzeremo la sconfitta, poi penseremo subito alla prossima” ha aggiunto Pioli.

Milan-Atalanta: curiosità e statistiche

La classifica di Serie A

Milan, le parole di Pioli

Infine, il tecnico rossonero ha parlato del titolo di campione d’inverno: “La squadra è consapevole del percorso che si sta costruendo, sappiamo le nostre qualità e sappiamo anche che il nostro livello deve salire. Le squadre che competono con noi sono molto forti, dobbiamo cercare di lavorare sui nostri difetti“.

Precedente Napoli, Osimhen a Verona: Gattuso a caccia del -6! Successivo Premier League, l'Aston Villa ritrova la vittoria: Newcastle ancora ko