Milan, Pioli: “Ci serve un difensore centrale. Juve-Napoli? Sono preoccupato”

MILANOStefano Pioli si gode il suo Milan al primo posto dopo il successo sullo Spezia, ma è realista e aspetta un ultimo rinforzo e il rientro dei tanti infortunati: “Abbiamo determinate caratteristiche – dice a Sky – poi sappiamo benissimo che ci sono tante aspettative, è normale, per i risultati che stiamo ottenendo e il blasone. Avremo presto partite difficili e impegnative, ma ci arriveremo con il giusto entusiasmo. In questo periodo abbiamo fatto a meno di tanti giocatori, ho costretto molto di loro a giocare sempre. Mi auguro di recuperare gli infortunati, poi ci giocheremo gara per gara per continuare a migliorarci“. 

Pioli su Juve-Napoli: “Sono preoccupato”

Il tecnico del Milan ha bisogno di un difensore centrale, si parla di Kabak o Rudiger: “E’ vero che stiamo cercando un difensore centrale perché abbiamo parecchi infortunati e un calendario impegnativo. Stiamo cercando, manca poco, ma l’importante è aver iniziato così la stagione, esserci riusciti è un buon inizio, ci deve dare positività e fiducia in vista del futuro“. Sul momento della squadra dice: “Mi piace questa squadra, questa società, stiamo bene insieme, siamo un gruppo molto giovane, dobbiamo lavorare tanto e bene, dobbiamo provare a migliorare. Sappiamo benissimo le difficoltà che incontreremo; in Italia ci sono sette squadre molto forti, a fine anno solo le prime quattro saranno contente, noi dobbiamo fare di tutto per le posizioni migliori“. Sulla vicenda Juve-Napoli Pioli dice: “Sono un po’ preoccupato, ma ci sono dei professionisti che stanno cercando di far funzionare il tutto. Ci sono delle regole da rispettare e le stiamo rispettando. Siamo dei privilegiati, siamo tamponati ogni 2-3 giorni, siamo tranquilli. Vogliamo giocare, possibilmente davanti ai tifosi, speriamo possa succedere il prima possibile“.

Precedente TMW - Mantova, vinta la corsa per Vano: arriverà in prestito dal Verona Successivo Inzaghi: "Tre cambi forzati, ma potevamo vincere. Vidal più furbo di Ciro"

Lascia un commento