Milan, Paolo Berlusconi: «Il closing si farà, siamo tranquilli»

Calciomercato
Milan, Paolo Berlusconi: «Il closing si farà, siamo tranquilli»
© LaPresse

Secondo il vicepresidente non ci saranno problemi per la cessione del club ai cinesi: «Rientro di capitali? Solo calunnie»

Sullo stesso argomento

MILANO – «Siamo assolutamente tranquilli, il closing è fissato per il 3 marzo e sono stati versati 200 milioni. Non credo vi sia alcun dubbio. Nessuna nube all’orizzonte». Secondo il vicepresidente del Milan, Paolo Berlusconi, filerà tutto liscio. «C’è del dispiacere perché il club non è solo business ma è anche affetto – ha detto a Sky Sport 24 – però bisogna passare la mano quando le cose cambiano. Sono intervenuti i petrodollari e la competizione è diventata oltremodo dispendiosa.

Qualcuno dice che è un rientro di capitali? Lo denuncio, sono affermazioni calunniose, stupide e infondate. Comunque siamo abituati ad avere calunnie da qualche decennio, siamo pronti a denunciare chiunque avanza simili ipotesi. È stata una cosa bella avere il posticipo del closing per consentire a mio fratello di vincere il prestigioso premio che si aggiunge al palmares: eravamo dei catenacciari, poi è arrivato il Milan di Sacchi, Capello ed Ancelotti che ha vinto tutto».

Milan e Genoa valutano lo scambio di prestiti tra Niang e Ocampos

Ora è ufficiale, Deulofeu è un nuovo giocatore del Milan

Precedente Lega Pro, Unicusano Fondi-Catania 1-1. Pareggia Mazzarani dal dischetto Successivo Higuain, brindisi juventino con selfie e bicchiere di vino