Milan, omaggio dei tifosi a Baresi

MILANO – Bell’omaggio dei tifosi del Milan a Franco Baresi. Stamani di fronte alla sede rossonera di via Aldo Rossi è stato appeso uno striscione con su scritto “Da ‘Piscinin’ a vice presidente onorario, il giusto tributo al capitano leggendario”. Lo scriscione è stato firmato dalla Curva Sud. Tre giorni fa il presidente Gazidis aveva annunciato che a Baresi era stata conferita la carica di vice presidente onorario del club. Evidente che il popolo rossonero abbia gradito la mossa di Elliott e della dirigenza.

DONNARUMMA C’E’ – L’altra buona notizia è quella relativa al portiere che parteciperà alla trasferta di Udine dopo che lunedì scorso, a poche ora dalla gara contro la Roma, è stata stata ufficializzata la sua positività al virus. Gigio, come Hauge, è di nuovo abile e arruolato come comunicato dalla società in un comunicato di ieri sera. Pioli così ritrova il suo titolare tra i pali dopo gli errori di Tatarusanu contro i giallorossi. Nell’ottica di difendere il primo posto in classifica dagli assalti delle inseguitrici davvero un… assist importante.

Precedente Ancelotti rovina i piani del Psg: “Kean tornerà all’Everton” Successivo Favola Cadice, primo nella Liga con una rosa da 37 milioni

Lascia un commento