Milan, offerta ufficiale al Porto per Taremi: si attende la risposta

La proposta dei rossoneri si aggira intorno a una cifra di poco inferiore ai 15 milioni. Nel frattempo i portoghesi hanno chiuso per Iván Jaime, esterno offensivo del Famalicão

All in dei rossoneri per Mehdi Taremi. Il Milan ha formulato l’offerta per l’attaccante del Porto, leggermente inferiore ai 15 milioni di euro. I portoghesi, com’è noto, ne chiedono almeno 20 o anche di più per poter chiudere l’affare. A tre giorni dalla fine del mercato, i piani alti del Milan vogliono regalare a Pioli il vice-Giroud.

ore decisive

—  

A questo punto si attende la risposta del Porto, che nel frattempo annuncerà un rinforzo proprio nella giornata di mercoledì. Si tratta di Ivan Jaime, esterno offensivo del Famalicão reduce da una stagione da 11 gol e 5 assist in tutte le competizioni (9 in campionato). Non è un attaccante alla Taremi, capace di segnare 80 reti in tre anni al Dragao, ma è un fantasista/esterno dalla buona tecnica. Chissà se inciderà sull’affare con i rossoneri per la punta iraniana. Ore decisive.

Precedente Pavard gasatissimo: "Arriva Benji l'interista" Successivo Champions, Bonucci-Ancelotti contro il Napoli. Donnarumma-Tonali, è Milan!